Serie A, Napoli Genoa: ecco le dichiarazioni di Giovanni Manna ai microfoni di Dazn nel pre partita.
La 36esima giornata di Serie A mette a confronto Napoli e Genoa allo stadio Maradona nel terzultimo atto del campionato 2024/25. Per avvicinarsi sempre più al quarto scudetto della sua storia, gli azzurri hanno bisogno di trovare 3 punti fondamentali contro un avversario organizzato come il Genoa di Vieira.
A Dazn, nel pre partita, Giovanni Manna ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Manna: “Ho sempre creduto in questo gruppo”
Sul dualismo con l’Inter:
“Lo abbiamo detto più volte: l’Inter è più attrezzata per più competizioni. Facciamo i complimenti a loro per la finale e facciamo un grande in bocca al lupo. Hanno vinto prima di loro, ma dipende tutto da noi”.
Napoli Genoa, parla Manna (SCREENSHOT) – SpazioNapoli.it
Rispetto alla suggestione De Bruyne, ha affermato:
“De Bruyne? È normale che si è sempre focalizzati sul mercato, ma in questo momento parlare di mercato è assurdo e sminuirebbe il lavoro dei ragazzi. Non mi sembra corretto. Stiamo lavorando e stiamo comunque attenti”.
In merito al percorso degli azzurri, Manna ha sottolineato:
“Se l’aspettava questa capacità di essere qui ora? Ho sempre creduto che questo gruppo con questi valori potesse arrivare a fare fastidio fino alla fine. Però siamo orgogliosi, quello che hanno fatto i ragazzi e il mister è incredibile. L’atmosfera a Napoli è super, c’è consapevolezza e vogliamo rendere i tifosi ancora più orgogliosi”.
Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.