Di Lorenzo parla da leader: appello in diretta a tutta la squadra

Serie A, Napoli Genoa 2-2: arrivano le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo dopo il pareggio del Maradona.

Triplice fischio al Maradona: 2-2 è il risultato finale di Napoli-Genoa. Un pareggio che sta stretto agli azzurri ma che è comunque concesso data la classifica. I partenopei, infatti, sono a quota 78 punti, appena una lunghezza davanti all’Inter di Simone Inzaghi, oggi tornata a Milano con 3 punti da Torino.

Nel post partita, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.

Di Lorenzo dopo Napoli-Genoa: “Pressione? Fa parte del gioco, va gestita”

Rispetto al match disputato:

C’è grande rammarico e dispiacere perché perdere punti così dispiace. Dobbiamo subito voltare pagina dando il massimo subito dalla prossima. Sembrava la partita fosse tra le nostre mani ma poi abbiamo preso questi due gol che difficilmente abbiamo subito in questo campionato”.

Sul pareggio maturato, Di Lorenzo ha sottolineato:

Ci siamo giocati questo jolly e adesso dobbiamo vincere le prossime due“.

Napoli Genoa 2-2, parla Di Lorenzo
Napoli Genoa 2-2, parla Di Lorenzo (SCREENSHOT) – SpazioNapoli.it

In merito al campionato disputato e sull’ambizione scudetto:

Sicuramente giocarlo così punto su punto è anche bello per il calcio. Stiamo spingendo dalla prima partita al massimo. È un campionato in cui siamo stati in testa parecchie volte. La pressione c’è ma va gestita fa parte del gioco. Non buttiamo tutto all’aria questa sera con questa partita”.

 

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie