Sorpresa Napoli, che notizia per il Genoa: gioia Conte (Ansa Foto) spazionapoli.it
Il Napoli sta per accogliere nuovamente un giocatore preziosissimo per questo finale di stagione, con l’obiettivo di averlo a disposizione già domenica contro il Genoa.
La situazione infortuni in casa Napoli è stata piuttosto turbolenta nelle ultime settimane, con vari giocatori che sono stato costretti a dare forfait a causa di problemi fisici accusati. Ogni recupero è essenziale verso la conquista del campionato e, a quanto pare, ora mister Conte potrà fare nuovamente affidamento su un’arma preziosa.
Come sostenuto dal giornalista Carlo Alvino, David Neres sarà convocato in occasione di Napoli-Genoa. L’ala brasiliana potrà dare una mano ai suoi compagni di squadra in caso di necessità, partendo dalla panchina vista l’assenza di lucidità e di una forma tutt’altro che smagliante. Ciononostante, mister Conte potrà fare affidamento su di lui.
Si tratta di un ritorno fondamentale per il Napoli, che ha dovuto fare a meno di Neres contro Monza, Torino e Lecce. Ciò ha causato anche vari cambi di modulo e tante soluzioni obbligate, vista la scarsità di alternative nel suo ruolo all’interno della rosa. A questo punto, però, sembra che si veda la luce in fondo al tunnel.
Articolo modificato 10 Mag 2025 - 23:04 23:04