Ha del clamoroso l’ultim’ora lanciata da Sky Sport in merito al mercato del Napoli: gli occhi degli azzurri sono su Kevin De Bruyne.
Il Napoli è già molto attento in sede di mercato, malgrado mancano diverse settimane dall’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato. L’intenzione del club azzurro sembra quella di assicurarsi un organico di altissimo livello in vista della prossima stagione e a confermarlo c’è anche l’ultim’ora lanciata da Sky Sport: secondo l’emittente satellitare, il Napoli ci starebbe provando concretamente per Kevin De Bruyne.
Una notizia che in questi minuti sta scatenando l’entusiasmo da parte dei sostenitori di fede azzurra, che a questo punto guarderanno con forte attenzione gli sviluppi legati a una voce di mercato che già sta facendo impazzire i sostenitori di fede partenopea.
Calciomercato Napoli: suggestione De Bruyne, i dettagli
L’ultimo sogno di calciomercato del Napoli porta il nome di Kevin De Bruyne: la rivelazione lanciata in questi minuti da Sky Sport è davvero incredibile.

Di seguito, quanto riportato dal sito del giornalista Gianluca Di Marzio (esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, ndr):
“Il Napoli ci prova seriamente per De Bruyne: è quanto raccolto dalla nostra redazione in collaborazione con Gianluigi Bagnulo di Sky Sport.
Il centrocampista ha il contratto in scadenza con il Manchester City e gli azzurri proveranno a prenderlo in vista della prossima stagione”.
In particolare, gli azzurri potrebbero fare leva su un fattore di non poco conto:
Il belga vuole restare in Europa e ha anche una proposta da parte del Liverpool. Gli azzurri, però, puntano anche sul grande rapporto che c’è tra il classe 1991 e Romelu Lukaku.
Questo tentativo concreto per Kevin De Bruyne è un chiaro segnale di quanto il Napoli di De Laurentiis e Manna punti in alto in vista delle prossime stagioni”
Sorpresa Napoli: il sogno De Bruyne infiamma la piazza azzurra
Kevin De Bruyne, per ovvi motivi, sarebbe un colpo davvero incredibile per il Napoli, che evidentemente vuole mettere le basi a un progetto che si preannuncia molto ambizioso.

Il trequartista belga ha da tempo annunciato il suo addio al Manchester City, club con cui si è consacrato tra i migliori a livello internazionale nel suo ruolo. Una situazione da tenere d’occhio in modo particolare, anche se non manca la concorrenza per un calciatore che già sta facendo sognare la piazza azzurra.





