Pedullà conferma: "Totale disponibilità per De Bruyne, si può andare fino in fondo" - spazionapoli.it
Kevin De Bruyne è il nome che sta infiammando in questi minuti i tifosi del Napoli: arriva la conferma anche da parte del giornalista Alfredo Pedullà.
In questi minuti la notizia di Kevin De Bruyne sta infiammando i tifosi del Napoli: il nome del trequartista belga, in scadenza di contratto con il Manchester City e a cui ha dato l’addio già da diverse settimane, è stato accostato al club azzurro, che a quanto pare farebbe sul serio per KDB (clicca qui per tutte le novità a tal riguardo).
Un colpo che farebbe scatenare un’intera piazza, considerando che si tratta di un calciatore il cui valore è immenso e riconosciuto a livello internazionale. In questi minuti è arrivata anche la conferma da parte dell’autorevole esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, che sul suo profilo X ufficiale ha svelato anche un retroscena sorprendente. Un possibile indizio che già sta facendo sognare i sostenitori del club del presidente Aurelio De Laurentiis.
Disponibilità totale per un affare che potrebbe, clamorosamente, andare in porto: il Napoli è sulle tracce di Kevin De Bruyne.
A fare il punto della situazione è il giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà, che su X (ex Twitter, ndr) scrive:
“De Bruyne a Napoli è una cosa che può andare fino in fondo. Il retroscena importante: nell’ultima settimana la signora De Bruyne è stata segretamente in città per visitare un paio di appartamenti. Quindi la disponibilità è totale, il Napoli pronto a offrire un biennale con opzione”.