Napoli, ora è UFFICIALE: nuovo infortunio, ecco l’esito degli esami

Arriva l’esito degli esami del titolare azzurro infortunato in Lecce-Napoli: ecco cosa dicono i medici dello staff tecnico di Conte

La partita di Stanislav Lobotka è durata appena un’ora, a causa di un problema alla caviglia. Nel corso del primo tempo, il calciatore slovacco aveva ricevuto un colpo e ad inizio ripresa, su una respinta, si è acutizzato il dolore.

Di rientro dai due giorni concessi da Antonio Conte a tutta la squadra, Lobotka ha effettuato gli esami strumentali per approfondire sul suo infortunio in vista delle ultime tre gare da disputare da qui in avanti. Solo Genoa, Parma e Cagliari sul cammino del Napoli, con una classifica meravigliosa e un posto in cima da difendere.

Secondo gli esami e stando a quanto si legge dalla nota ufficiale della SSC Napoli, Lobotka ha subito un trauma contusivo alla caviglia destra. Il regista azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania N. 182085
Gestione cookie