"Mi sentivo come Messi": il calciatore del Napoli spiazza i tifosi - foto LaPresse - SpazioNapoli.t
Nella giornata odierna, un calciatore di proprietà del Napoli ha sbalordito tutti con delle dichiarazioni molto forti: si è paragonato a Lionel Messi
Il Napoli sta per concludere un’opera incredibile iniziata nel caldo mese di agosto dello scorso anno. A tre giornate dalla fine del campionato Serie A, gli azzurri sono ad un passo dalla conquista del quarto scudetto, che diventerà matematico qualora i ragazzi di Antonio Conte riuscissero a conquistare almeno 7 dei 9 punti ancora a disposizione.
Tanti calciatori sono stati protagonisti nel corso della stagione. A cominciare da Alex Meret, che sotto la cura de tecnico leccese è tornato su livelli incedibili, così come Giovanni di Lorenzo, Amir Rrahmani, Zambo Anguissa e assieme a loro tanti altri, compresi i nuovi acquisti. A spiazzare tutti, però, nella giornata odierna ci ha pensato un giocatore di proprietà del club di Aurelio De Laurentiis, attualmente in prestito. Spoiler: si è paragonato a Lionel Messi.
Victor Osimhen, il cui contratto di prestito con il Galatasaray scadrà a fine stagione, ha partecipato ad un lancio promozionale di uno spot in cui ha recitato, relativo ad una marca di crackers. Il bomber nigeriano ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti nel corso dell’evento.
Quella che fa più rumore, per ovvie ragioni, è relativa al paragone con Lionel Messi, ma il calciatore si riferisce al ruolo interpretato nel video promozionale:
“Mi sentivo come Messi (nello spot, n.d.r). Sicuramente mi piacerebbe continuare. Recitare negli spot pubblicitari richiede professionalità. Se si presenterà l’opportunità, continuerò a recitare negli spot pubblicitari”
Infine, spazio anche per un commento sulla sua attuale squadra, ed i suoi tifosi:
“Finora mi è piaciuto molto essere qui e cerco di godermelo. C’è una tifoseria incredibile. I turchi amano il calcio. Sono incredibili, sono appassionati e devoti. Io e la mia famiglia siamo molto felici di essere qui. Soprattutto mia figlia, che anche se ha un anno e mezzo, conosce gli inni del Galatasaray e li canta. Sono anche molto felice di essere un calciatore del Galatasaray, la squadra più importante della Turchia”
A giugno, Osimhen tornerà a Napoli, prima di partire verso la sua prossima destinazione. Le speranze di rivederlo con la maglia azzurra sono pressoché nulle.
Articolo modificato 6 Mag 2025 - 19:01 19:01