Anche Mazzocchi esalta il gruppo: la frase mantra del Napoli di Conte

Pasquale Mazzocchi ruba la scena sui social con un post per esaltare il gruppo: ecco la frase mantra che caratterizza il Napoli di Conte

La straordinaria vittoria del Napoli al Via del Mare di Lecce spiana la strada verso lo Scudetto alla squadra di Conte, a cui mancano appena 7 punti per vincere il tricolore. E al primo anno con il nuovo tecnico, dopo aver raggiunto il decimo posto nella passata stagione, risulterebbe magico.

L’1-0 firmato da Raspadori è pesantissimo. Nonostante la squadra non abbia giocato la sua miglior partita, il risultato e i punti ottenuti sono chiaramente più importanti a 3 giornate dal termine. E Pasquale Mazzocchi ha voluto celebrare il successo sui social con un carosello di foto e un mantra, che caratterizza a pieno i valori di questo spogliatoio:

“Duri a morire ragazzi, duri a morire”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PASQUALE MAZZOCCHI (@mazzocchi)

Il terzino non è sceso in campo contro i pugliesi, ma resta un elemento fondamentale per il gruppo. È perfettamente inserito ed è stato schierato tante volte da Antonio Conte nel corso della stagione, specialmente nei momenti di emergenza in difesa.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania N. 182085
Gestione cookie