Per la gara di quest’oggi contro il Lecce, di fatto, un giocatore del Napoli può risultare ancora decisivo.
Il Napoli è atteso da un’altra gara molto difficile. Gli azzurri, infatti, sono attesi dalla partita di quest’oggi allo Stadio Via del Mare contro il Lecce di Marco Giampaolo .
I partenopei, visto anche il match casalingo dell’Inter di questa sera contro il Verona di Paolo Zanetti, devono assolutamente battere il team salentino per cercare di aumentare le proprie possibilità di vincere lo scudetto. Proprio per questo motivo, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è pronto ad affidarsi ad un giocatore che ha già dimostrato di essere decisivo.
Lecce-Napoli, Conte punta su un giocatore per ottenere i tre punti: i dettagli
Come riportato dal quotidiano sportivo la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, il tecnico salentino punta molto su Giacomo Raspadori. L’ex Sassuolo, di fatto, sarà al fianco di Romelu Lukaku nell’attacco del Napoli che sfiderà il Lecce.

Giacomo Raspadori, tra l’altro, ha già segnato un gol decisivo per uno scudetto. Nella stagione 2022/23, infatti, l’attaccante italiano segnò il gol che permise al Napoli di Spalletti di battere la Juventus di Allegri all’Allianz Stadium. Con quella vittoria, di fatto, gli azzurri misero le mani sul terzo scudetto.





