Lecce-Napoli: scontri tra gruppi di tifosi azzurri

Lecce Napoli, registrati scontri tra gruppi di tifosi napoletani prima dell’inizio del match: ecco cos’è successo.

La partita tra Lecce e Napoli è una tappa fondamentale per il futuro di entrambe le squadre. Da una parte i giallorossi proveranno a trovare punti preziosi per la salvezza, dall’altra gli azzurri hanno l’obiettivo di difendere il primo posto e per farlo avranno bisogno di una vittoria. Prima dell’inizio della gara, però, sono stati segnalati alcuni atti violenti.

Ad anticipare il match tra Lecce e Napoli, valevole per la 35esima giornata di Serie A, sono stati degli spiacevoli scontri tra gruppi di tifosi napoletani all’interno del settore ospiti. Anche prima del fischio d’inizio ci sono state delle tensioni all’esterno del settore ospiti di Via del Mare. Di seguito, le immagini di quanto successo:

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie