Infortunio Lautaro Martinez: arriva la comunicazione ufficiale dell’Inter

L’Inter sta giocando in questi minuti contro il Barcellona, ma ha dovuto sostituire Lautaro Martinez per infortunio.

Il Napoli ha staccato l’Inter nell’ultimo turno di campionato. Gli azzurri, infatti, hanno battuto il Torino, mentre la ‘Beneamata’ è caduta in casa contro la Roma di Claudio Ranieri.

La squadra di Simone Inzaghi, di fatto, ha pagato la semifinale contro il Barcellona. I nerazzurri, infatti, stanno giocando in questi minuti contro la squadra catalana. Il risultato è sul 2-2, ma Simone Inzaghi è stato costretto a cambiare Lautaro Martinez nel corso dell’intervallo.

Barcellona-Inter, ecco cosa ha Lautaro Martinez: l’annuncio del club nerazzurro

Come comunicato dalla stessa Inter, infatti, l’attaccante argentino ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Al posto di Lautaro Martinez, dunque, Simone Inzaghi ha inserito Taremi.

Lautaro contro il Barcellona
Barcellona-Inter, ecco cosa ha Lautaro Martinez: l’annuncio del club nerazzurro (LaPresse) spazionapoli.it

Questa, ovviamente, è una mazzata per l’Inter. Lautaro Martinez è infatti uno dei perni fondamentali della squadra di Simone Inzaghi. Nelle prossime ore, dunque, ci saranno ulteriori novità sulle condizioni fisiche dell’argentino. La gara è poi terminata con il risultato di 3-3.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie