Futuro+Conte%2C+l%26%238217%3Bindizio+non+lascia+dubbi%3A+il+Napoli+%C3%A8+pronto
spazionapoliit
/2025/04/26/futuro-conte-lindizio-non-lascia-dubbi-il-napoli-e-pronto/amp/
Copertina Calcio Napoli

Futuro Conte, l’indizio non lascia dubbi: il Napoli è pronto

L’indizio sul futuro di Conte non lascia dubbi in casa Napoli, con il club ora pronto a reagire alla notizia giunta fuori

Il futuro di Antonio Conte nel Napoli, nelle ultime settimane, è apparso molto incerto per via di alcuni problemi interni con Aurelio De Laurentiis. Lo stesso tecnico però si è mostrato aperto a trovare una soluzione al termine della stagione, in modo tale da continuare insieme un percorso di crescita. La società, per rinnovare la stima di Conte, è pronta a reagire sul calciomercato in entrata.

Diversi nomi orbitano attorno agli azzurri, con Manna che dovrà compiere un mercato con i fiocchi per dare la possibilità al tecnico di lottare su più fronti. La rosa attuale non è ben strutturata e, con gli incassi che ci saranno, è doveroso acquistare.

Napoli, Conte ha le idee chiare: vuole questi giocatori

Il Napoli non dovrà commettere errori come accaduto nell’ultima finestra invernale, dove non si è riuscito ad acquistare un difensore e trovare un sostituto di Kvaratskhelia. Ora sul piatto c’è una cifra monstre pronta ad essere spesa.

Napoli, Conte ha le idee chiare: vuole questi giocatori (lapresse) spazionapoli.it

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Conte vuole solo grandi nomi per il suo Napoli. Nella sua lista ci sono Solet dell’Udinese e Beukema del Bologna, per quel che riguarda il reparto difensivo. Da non dimenticare poi Marianucci, per cui si è completamente chiuso in anticipo.

Il tecnico però vorrebbe una rosa più lunga, considerando i numerosi impegni della prossima stagione. Nella lista presenti, da prendere, anche due centrocampisti, un attaccante ed esterni.

Articolo modificato 4 Mag 2025 - 14:28 14:28

Scritto da
Laura Bisogno