Dramma in Serie A, De Laurentiis e Conte addolorati dalla notizia

Terribile notizia a pochissime ore dalla partita di campionato: Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte si stringono attorno al club

La mattinata della vigilia del match tra Atalanta e Lecce si è aperta nel peggiore dei modi. Il fisioterapista del club giallorosso Graziano Fiorita è tragicamente scomparso a seguito di un malore nelle scorse ore, durante il ritiro della squadra nei pressi di Brescia, mentre organizzava la partita di campionato di domani contro i bergamaschi.

Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e tutto il club azzurro ha espresso vicinanza al Lecce e alla famiglia del 38enne, dipendente della formazione giallorossa da oltre vent’anni. La notizia ha sconvolto il mondo del pallone di Serie A e ovviamente è stata rinviata la sfida che inizialmente era in programma al Gewiss Stadium venerdì 25 aprile. Di seguito la nota ufficiale del Napoli:

“Il presidente Aurelio De Laurentiis, mister Antonio Conte e tutta la SSC Napoli partecipano commossi al dolore della famiglia di Graziano Fiorita e di tutto l’U.S. Lecce”

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania N. 182085
Gestione cookie