ULTIM’ORA – Colpo di scena su Inter-Roma: c’è la data UFFICIALE

Notizia improvvisa per il prossimo big match in Serie A: i tifosi restano colpiti dalla possibile scelta della Lega.

L’improvvisa scomparsa di Papa Francesco ha scombussolato il calendario della Serie A, portando al rinvio dell’intera giornata di campionato prevista ieri. L’ulteriore decisione del Governo di annullare tutti gli eventi sportivi in programma sabato ha reso tutto ancora più complicato e ora l’importante gara tra Inter e Roma è sotto la lente d’ingrandimento, anche in ottica Scudetto.

Non è stato semplice trovare una quadra, considerando anche i vari impegni nelle altre competizioni dell’Inter. Nel frattempo la Lega ha reso noto la decisione ufficiale in merito alla data del recupero.

Inter-Roma, fischio d’inizio posticipato per domenica alle ore 15:00

La Lega ha svelato in questi minuti la soluzione ufficiale per riprogrammare la sfida tra i due club: la gara sarà disputata domenica alle ore 15:00.

Simone Inzaghi e Claudio Ranieri
Inter-Roma, match posticipato alle 20:45 – spazionapoli.it

In serata si era parlato anche di un possibile spostamento della gara nella stessa giornata di sabato, ma il comunicato della Lega di Serie A ha tolto ogni dubbio. Di seguito, il programma delle tre gare di sabato riprogrammate nelle ore successive:

COMO – GENOA

domenica 27 aprile 2025 ore 12.30 (anziché sabato 26 aprile 2025 ore 15.00)

DAZN

INTER-ROMA

domenica 27 aprile 2025 ore 15.00 (anziché sabato 26 aprile 2025 ore 18.00)

DAZN

LAZIO – PARMA

lunedì 28 aprile 2025 ore 20.45 (anziché sabato 26 aprile 2025 ore 20.45)

DAZN/SKY

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie