Osimhen, c’è l’accordo: l’idea e lo scambio col Napoli

Tutto fatto per l’addio definitivo del Nigeriano, ecco cosa hanno in mente per lui: i dettagli.

Si fanno sempre più concrete le voci relative al passaggio di Victor Osimhen al Manchester United. L’attaccante nigeriano tornerà al Napoli a fine stagione per via della scadenza del prestito al Galatasaray. Per lui 29 gol e 6 assist nelle 34 partite disputare finora con la maglia del club turco. Quanto basta per convincere definitivamente il Manchester United a puntare su di lui.

Lo riporta Tuttosport, che nell’edizione odierna annuncia che il Manchester United avrebbe trovato un accordo di massima con Osimhen ed il suo entourge, in un’operazione che quindi si mette in discesa.

Osimhen, lo United pensa ad un giocatore da inserire

Secondo il quotidiano nell’operazione rientrerebbe anche un altro ex attaccante della Serie A: Rasmus Hojlund. Il danese, che quest’anno ha deluso con la maglia del club inglese, p stato più volte accostato al Napoli e rappresenterebbe un passe-partout per la definitiva conclusione dell’operazione.

Rasmus Hojlund
Osimhen, lo United pensa ad un giocatore da inserire (LaPresse) spazionapoli.it

“Al punto da aver già trovato un accordo di massima con il suo entourage per l’ingaggio, assodato che per l’acquisto sarà sufficiente pagare la clausola da 75 milioni, valida soltanto per l’estero. Il passaggio del nigeriano risulterebbe particolarmente agevole se a compiere il percorso inverso fosse al contempo Rasmus Hojlund, poco apprezzato in Premier e disposto a cambiare aria per rilanciarsi definitivamente”, scrive Tuttosport.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie