Mazzocchi ai saluti? Un club di Serie A sulle sue tracce

Il terzino destro del Napoli nel mirino di una squadra italiana, ma c’è una condizione imprescindibile.

Procede spedito anche il lavoro del Napoli sul fronte mercato. La prossima stagione sarà, indipendentemente dall’esito finale di quella attuale, più impegnativa. La dirigenza azzurra, capitanata da Giovanni Manna, sta lavorando da settimane ormai nel tentativo di portare a Napoli nuovi innesti per rinforzare la rosa e fronteggiare le più competizioni che aspettano gli azzurri.

Oltre al fronte entrate, però, c’è anche quello relativo alle uscite. Tra i tanti nomi fatti c’è anche quello di Pasquale Mazzocchi, finito nel mirino di un’altra squadra di Serie A.

Mazzocchi al Parma? L’interesse e le condizioni

Pasquale Mazzocchi è finito sul taccuino di Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma. Il club crociato è fortemente interessato al terzino del Napoli, che andrebbe occupare una zona del campo che il Parma vuole rinforzare.

Pasquale Mazzocchi beve
Mazzocchi al Parma? L’interesse e le condizioni (LaPresse) spazionapoli.it

Mazzocchi ha disputato finora 20 partite tra campionato e Coppa Italia, di cui 9 da titolare. Il classe 1995 potrebbe essere interessato ad un minutaggio maggiore rispetto a quanto ottenuto da Antonio Conte quest’anno. C’è però il discorso salvezza. Se il Parma non dovesse salvarsi le chance di convincere il terzino azzurro a trasferirsi sono minime.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie