Notizia importante sul mercato azzurro, in estate il giocatore verrà ceduto in maniera definitiva per una cifra vicina ai 10 milioni.
Mancano poche settimane al termine della stagione e il popolo napoletano continua a credere nel sogno scudetto. La squadra di Antonio Conte dista solo tre punti dalla vetta, da un’Inter che non vuole assolutamente mollare. I nerazzurri sono ancora impegnati in Champions League e in Coppa Italia, ma faranno di tutto per difendere il tricolore stampato sul petto.
Gli azzurri ripartiranno dalla gara casalinga contro l’Empoli dopo il pareggio in trasferta a Bologna. I rossoblù hanno fermato un Napoli in netta ripresa dopo un periodo molto difficile, ma che ancora non riesce a trovare continuità. L’ex tecnico del Chelsea dovrà lavorare tanto sulla testa dei suoi per provare a lottare fino all’allumina giornata. Al termine della stagione, a prescindere dal risultato finale, la società dovrà fare un mercato importante per accontentare le richieste di Conte.
Mercato Napoli, pronta una cessione: il giocatore è pronto all’addio
La qualità nella rosa del Napoli è fuori dubbio, ma le opzioni a disposizione di Antonio Conte si sono rivelate non assortite al massimo. La squadra ha dimostrato di avere qualche lacuna e di non avere sempre gli uomini giusti per poter sopperire alle mancanze di alcuni giocatori chiave.

Il Napoli è riuscito comunque ad ottenere buoni risultati, ma se si fossero aggiunti impegni europei probabilmente avrebbe potuto non mantenere lo stesso ritmo. Nella prossima stagione il club azzurro tornerà a calcare gli stadi più prestigiosi d’Europa giocando in Champions League – a meno di clamorosi ribaltoni – e vuole farsi trovare pronto. Per investire, tuttavia, saranno necessarie alcune cessioni. Uno dei primi nomi sulla lista è quello di Michael Folorunsho, pronto a diventare a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina.
Folorunsho-Fiorentina, ci siamo: accordo vicino per il riscatto
Il centrocampista azzurro ha convinto mister Palladino: la Fiorentina è pronta ad esercitare il riscatto in estate. A riportare la notizia è Nicolò Schira, secondo cui la società Viola sarebbe pronta ad approfittare dell’opzione di riscatto fissata a 8 milioni più bonus.

Folorunsho sta vivendo un’ottima stagione a Firenze, rendendosi protagonista con prestazioni importanti, gol e assist. Anche nella sfida di questa sera in Conference League, l’azzurro è stato decisivo per il gol segnato da Luca Ranieri in casa del Celje. L’affare, dunque, verrà definito al termine del campionato.





