“Adesso siamo più amici”, Lavezzi è netto su De Laurentiis

Il Pocho Lavezzi racconta il suo nuovo rapporto con De Laurentiis e svela dei dettagli su un suo possibile futuro col Napoli.

Lavezzi torna a parlare pubblicamente del Napoli. Il Pocho è stato intervistato da Televomero durante la trasmissione Terzo Tempo Calcio Napoli. Tra le tante domande poste all’argentino, Lavezzi si è soffermato sui cambiamenti nel rapporto con De Laurentiis da quando non è più un calciatore azzurro. Il Pocho ha anche aperto a una possibile collaborazione col club partenopeo, facendo sognare tutti i tifosi all’ascolto.

Lavezzi: “Rapporto con ADL? Ora è bellissimo”

Lavezzi
Lavezzi: “Rapporto con ADL? Ora è bellissimo” (Televomero) – spazionapoli.it

Con la solita ironia che lo ha contraddistinto in tutti i suoi anni in azzurro, Lavezzi scherza sul rapporto con Aurelio De Laurentiis, soffermandosi anche su un possibile ritorno nel club, ovviamente in altre vesti:

“Il rapporto con ADL è bellissimo! Adesso che non gioco più siamo diventati amici. Non abbiamo ancora parlato di una possibile collaborazione col club. Cosa mi piacerebbe fare nel Napoli? Venire e salutare la città, al momento non sto lavorando nel calcio. Ora non sto facendo niente, ma un giorno non si può sapere

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie