Careca e Alemao da pelle d’oca: dichiarazione d’amore al Napoli, avete sentito?

Napoli Milan, arrivano le parole di due leggende della storia partenopea: ecco quanto affermato da Careca ed Alemao.

Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a mettere in mostra una prestazione convincente e vincente e per rispondere all’Inter e per uscire definitivamente da un periodo di crisi in cui gli azzurri hanno fatto fatica a trovare i tre punti. Prima dell’inizio di un match dai corsi e ricorsi storici, Careca ed Alemao, due profili leggendari della storia partenopea, hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.

Careca ed Alemao d’accordo: “Bellissimo ritrovare questa tifoseria, essere qui è speciale”

Rispetto alle emozioni provate al ritorno al Maradona e sulla partita di questa sera, Careca ha affermato:

“Sempre una grande emozione, la mia casa è qua. Ho vissuto sei anni qui e la tifoseria è molto speciale. Ho fatto tanti gol tra qui e Milano, spero oggi in un risultato positivo. Ce n’è bisogno per non perdere il treno Scudetto”.

Napoli Milan , le parole di Alemao e Careca
Napoli Milan , le parole di Alemao e Careca (SCREENSHOT) – SpazioNapoli.it

Alemao, d’accordo con Careca, ha messo in evidenza le sue sensazioni in vista dell’importantissimo match tra Napoli e Milan:

“È stato bellissimo ritrovare questa tifoseria. Essere qui in campo è un qualcosa di speciale, vengono in mente i nostri gol e le nostre vittorie. Penso come Antonio che questa è una partita estremamente importante. Possiamo farcela, siamo una buonissima squadra. Malgrado qualche risultato non buono, abbiamo comunque voglia di vincere e spero che il gol arrivi il prima possibile così il match diventa più facile“.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie