Napoli, l’ex Elmas non ha dubbi: il messaggio è netto

Per il Napoli di Antonio Conte è arrivato un messaggio importante da parte di un ex giocatore azzurro, ovvero Elmas.

Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è tornata sul campionato di Serie A. Anche perché il prossimo turno presenta delle gare molto importanti, soprattutto per quanto riguarda la lotta scudetto.

L’Inter giocherà infatti allo Stadio San Siro contro l’Udinese, mentre il Napoli di Antonio Conte ospiterà il Milan di Sergio Conceicao allo Stadio Diego Armando Maradona. Domenica prossima, di fatto, potrebbe rappresentare un giorno fondamentale nella sfida tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Antonio Conte. Tuttavia, al netto della forza della ‘Beneamata’, Elmas non ha dubbi su questa lotta.

Elmas sulla lotta scudetto: “Il Napoli ce la può fare”

L’ex giocatore azzurro, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’ , ha infatti rilasciato queste dichiarazioni:

Lotta scudetto? Il Napoli, almeno secondo me, ha tutte le carte in regola per farcela. L’Inter ha di fronte a sé anche le gare di Champions League. Ma in questa corsa bisogna mettere anche l’Atalanta, serve attenzione in tutte le partite, visto che in Serie A ogni match è difficile. Se tifo un po’ di più il Napoli? Mi auguro il meglio per tutte e tre le squadre”.

Elmas si allena
Elmas sulla lotta scudetto: “Il Napoli ce la può fare” (LaPresse) spazionapoli.it

Elmas, ovviamente, ha parlato anche della sua esperienza al Torino:

“Il mio primo obiettivo quando sono arrivato è stato quello di recuperare la miglior condizioni. Sono felice di essere qui, ed il feeling con mister Vanoli è stato importante sin dal mio primo giorno qui. Nel Napoli avevo una mentalità vincente, che cerco di portarla anche qui: provare a vincere tutte le gare senza guardare la classifica”.

 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie