Da Torino arriva la conferma, ora l’affare diventa possibile: i tifosi del Napoli sognano!

Sono ore caldissime in casa Napoli. Il club azzurro starebbe spingendo per mettere a segno un importante colpo di mercato.

La stagione attuale è ancora in corso, ma la dirigenza del Napoli è focalizzata anche sugli obiettivi futuri. Infatti, l’avvento di Antonio Conte al Napoli ha dato vita ad un piano del tutto inedito, il quale sarà valido per i prossimi anni. Naturalmente, per continuare ad essere competitivi, serviranno colpi importanti in chiave mercato. Non a caso, il DS Manna avrebbe individuato un importante obiettivo in vista della prossima sessione di mercato.

Juventus in emergenza: ora Gatti si avvicina al Napoli

Il momento della Juventus non è affatto semplice. Dopo aver avviato un nuovo progetto con Thiago Motta solo pochi mesi fa, l’ex calciatore dell’Inter è stato sollevato dal proprio incarico di allenatore della prima squadra. Ad oggi, il suo posto è stato affidato ad Igor Tudor, il quale agirà nel ruolo di “traghettatore”. In realtà, però, l’esonero dell’ex allenatore del Bologna ha pesato e peserà non poco sul bilancio del club.

Il Napoli spinge per Gatti
Gatti lontano dalla Juventus (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Come riportato da “SportMediaset” John Elkan avrebbe deciso di non dare più spazio alle ricapitalizzazioni. Tutto ciò, ovviamente, peserà sulla disponibilità economica del club bianconero. Quest’ultimo, infatti, sarà chiamato a mettere a segno una cessione importante nella prossima finestra di mercato.

I nomi più lontani da Torino sono quattro: Vlahovic, Cambiaso, Yildiz e infine Gatti. Su quest’ultimo ci sarebbe proprio il Napoli di Aurelio De Laurentiis, il quale starebbe provando a portare in Campania il difensore della Nazionale Italiana. L’ex Frosinone non è quindi incedibile, ma prima di procedere sarà necessario assecondare le richieste della Juventus. Al momento, Giuntoli valuta il calciatore circa 35 milioni di euro, ma è possibile che l’affare si concluda a cifre inferiori.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie