Conte alla Juve, l’annuncio lascia di sasso il Napoli: l’ha detto davvero

In queste ultime ore c’è stato un annuncio che riguarda il futuro di Antonio Conte.

Il Napoli, dopo la vittoria rimediata contro la Fiorentina, ha pareggiato a sorpresa a Venezia. Contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, di fatto, i partenopei hanno rimediato solo un 0-0.

Con questo pari, vista anche la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta nello scontro diretto, il Napoli ha visto aumentare a tre punti il proprio margine dalla vetta della classifica. Nel frattempo, però, bisogna registrare un annuncio che ha spiazzato i tifosi partenopei.

Vladimir Jugovic: “La Juventus deve prendere Conte”

A farlo, esattamente ai microfoni ufficiali del quotidiano sportivo la ‘Gazzetta dello Sport’, è stato un ex centrocampista della Juve, ovvero Vladimir Jugovic:

“Se credi in Motta devi continuare a puntare su di lui, ma se vuoi puntare alla mentalità Juve allora devi cercare un allenatore che già la conosca. E Conte lo vedo perfetto da questo punto di vista”.

Conte in panchina
Vladimir Jugovic: “La Juventus deve prendere Conte” (LaPresse) spazionapoli.it

L’ex compagno di squadra dell’attuale allenatore del Napoli ha poi continuato il suo intervento:

Antonio è una garanzia da questo punto di vista, da giocatore è stato un vincente della nostra Juventus. Lui ha alzato trofei dovunque e anche con il Napoli sta lottando per lo scudetto. Conte conosce già sia la città di Torino che l’ambiente juventino. Qui è stato già protagonista sia in campo che in panchina”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie