Mazzocchi al fianco del popolo dei Campi Flegrei, commento da brividi dell’ex Napoli

Pasquale Mazzocchi, napoletano vero, al fianco della popolazione dei Campi Flegrei, costantemente colpita dal terremoto: arriva il messaggio di un ex Napoli

Le ultime tre scosse che hanno colpito Napoli e i suoi abitanti sono state piuttosto forti. Tutti con epicentro nella zona dei Campi Flegrei, come da mesi a questa parte. La più importante è stata avvertita di notte, tra il 12 e il 13 marzo. L’ultima, invece, alla vigilia della trasferta a Venezia.

Mazzocchi, sensibile alla questione, ha postato il magnifico striscione portato al Penzo da parte dei tifosi del Napoli. Tra i commenti su Instagram, spunta quello di un ex azzurro, nonché natio di Scampia.

Izzo cuore napoletano, il messaggio da brividi

Nato e cresciuto a Napoli, Armando Izzo ha iniziato a giocare nell’Arci Scampia, per poi passare nel settore giovanile azzurro. Qui si è messo in mostra, ma non abbastanza da salire in Prima Squadra.

Armando Izzo esulta al gol contro il Parma
Armando Izzo, difensore del Monza (LaPresse) SpazioNapoli

Il difensore centrale classe 1992, però, è riuscito a togliersi grandi soddisfazioni. Ha giocato ad alto livello, in Serie A, e ancora oggi è un punto di riferimento al Monza. Lotta per non retrocedere. Proprio nell’ultimo weekend è stato autore di un gol che avrebbe potuto riportare sorriso e gioia ai suoi tifosi. Ma alla fine è arrivato solo un pareggio contro il Parma.

Armando Izzo ha commentato il post di Mazzocchi, sottolineando come la sua città resista a queste continue scosse: “Over però”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PASQUALE MAZZOCCHI (@mazzocchi)

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata.
Gestione cookie