Venezia-Napoli, maledizione di mezzogiorno: Rrahmani infortunato, come sta

Venezia Napoli, infortunio per Amir Rrahmani: ecco le condizioni del difensore partenopeo.

Continua la maledizione del mezzogiorno in questa stagione per i ragazzi di Antonio Conte. Gli azzurri non sono riusciti ad imporsi contro il Venezia e già nelle uscite precedenti non hanno fatto bene. Basti pensare alla partita in casa contro l’Atalanta, persa seccamente 0-3, o ancora al match contro il Como. Quest’ultimo non proprio un bel ricordo per Rrahmani che oltre ad aver incassato la sconfitta, è stato autore di un clamoroso autogol.

Nuovo infortunio: le condizioni di Rrahmani

Maledizione che continua e che ha preso nuovamente di mira anche Rrahmani, uscito per infortunio. Nuovo guaio, dunque, tra le fila del Napoli: Rrahmani ha alzato bandiera bianca ed è stato sostituito da Antonio Conte.

Il numero 13 del Napoli dopo 75 minuti di gioco non è riuscito a continuare il match ed al suo posto è entrato Juan Jesus. L’ex Hellas Verona ha avvertito dolore al flessore sinistro.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Negli anni addietro ho prestato servizio con altre testate giornalistiche. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie