“Io qui sto bene”, il calciatore rompe il silenzio: la “stoccata” al Napoli è chiara!

Un noto calciatore è tornato a parlare del proprio futuro. La stoccata al Napoli non è però mancata in vista delle scelte future.

In casa Napoli ci sono tante situazioni da risolvere in vista del futuro. La stagione si avvia verso la conclusione, ma in realtà la dirigenza continua a lavorare ininterrottamente ad alcune situazioni “delicate”. Su tutte, c’è ovviamente dei calciatori impegnati attualmente altrove, motivo per il quale spicca e non poco il nome di Victor Osimhen. Quest’ultimo, ha però deciso di rompere il silenzio dopo le tante voci di mercato.

Osimhen spegne le voci di mercato: “Sono felice al Galatasaray”

Oggi è un giorno davvero speciale per Victor Osimhen. L’attaccante ex Napoli è riuscito a dimostrare ancora una volta tutte le sue qualità durante il match odierno contro l’Antalyaspor. Non a caso, il nigeriano si è reso protagonista di una splendida tripletta che ha condotto i suoi verso la vittoria.

Le parole di Osimhen
Osimhen rompe il silenzio (ANSA) – SpazioNapoli.it

Al termine della partita, il giocatore si è poi concesso ad alcune dichiarazioni ai media turchi lanciando segnali molto importanti in vista del futuro. Infatti, l’ex Napoli è tornato a parlare dei suoi “piani”, lanciando anche un messaggio molto importante alla dirigenza azzurra. Di seguito le sue parole.

“Al momento gioco in una delle squadre migliori della Turchia e del mondo. Amo questo club e sono molto felice, proprio come la mia famiglia. Per me la cosa più importante resta sempre il successo, non il trasferimento futuro. Fino alla fine della stagione non penserò al mercato, poi parlerò con l’allenatore Okan e il presidente. Ora sono un giocatore del Galatasaray“.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie