Dopo la vittoria di ieri contro la Fiorentina, di fatto, per il Napoli è arrivato una sentenza che ha fatto esultare lo stesso Conte.
Il Napoli, dopo una quarantina di giorni, è tornato ad ottenere i tre punti. La squadra di Antonio Conte ha sconfitto ieri allo Stadio Diego Armando Maradona la Fiorentina per 2-1.
I partenopei erano andati sul doppio vantaggio con la coppia d’attacco formata da Lukaku e Raspadori, poi hanno sofferto gli ultimi minuti a causa del gol realizzato da Gudmundsson. Con questo successo, dunque, gli azzurri, hanno risposto alla vittoria dell’Inter contro il Monza. Il Napoli è ora atteso dalla sfida di domenica contro il Venezia, ma prima bisogna registrare una sentenza che ha fatto esultarelo stesso Antonio Conte.
Antonio Giordano è netto: “Il Napoli vincerà lo scudetto”
Antonio Giordano, esattamente nel corso del programma ‘Ne Parliamo il lunedì’ in onda su Canale 8, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni:
“Chi vince il campionato? Mi sbilancio e dico il Napoli. La mia è una considerazione fondata su sani principi. La favorita è l’Inter, la squadra più bella è l’Atalanta, ma lo scudetto lo vince la squadra di Antonio Conte”.
Antonio Giordano è netto: “Il Napoli vincerà lo scudetto” (LaPresse) spazionapoli.it
Il giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’ ha poi concluso il suo intervento:
“Questi elementi sono usciti fuori in queste ultime settimane, ovvero dalle gare disputate dal Napoli contro Inter e Fiorentina. Il team partenopeo ha trovato una propria definizione tattica. Antonio Conte è riuscito a trovare delle risorse all’interno della sua stessa squadra”.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067