Raspadori: “Ruolo? Adesso riesco ad esprimermi al meglio”, poi l’appello ai tifosi è da brividi

Serie A, Napoli Fiorentina: ecco le dichiarazioni di Giacomo Raspadori nel pre partita del match di campionato.

Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a vincere necessariamente il match di quest’oggi contro la Fiorentina. Dopo 5 partite senza vittoria, gli azzurri dovranno uscire dall’impianto sportivo con i tre punti soprattutto dopo la vittoria di ieri sera dell’Inter di Simone Inzaghi.

Una vittoria, infatti, contribuirebbe a dare seguito all’ottima prestazione offerta contro l’Inter la scorsa settimana nonostante le diverse assenze ed il radicale cambiamento del sistema di gioco. Contro la squadra di Palladino, i partenopei si giocano parte della stagione soprattutto perché dietro ci sono Atalanta e Juventus, stasera in campo.

A tal proposito, ai microfoni di Dazn, Giacomo Raspadori ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Raspadori sicuro: “Bisogna ripartire subito, daremo tutto”

In merito al momento del Napoli, ha sottolineato:

“Sappiamo che sono cinque partite che non vinciamo, quindi bisogna ripartire subito. I tifosi al Maradona ci aiuteranno, ma noi abbiamo lavorato per dare il massimo”.

Napoli Fiorentina, Raspadori sicuro: "Daremo tutto"
Napoli Fiorentina, Raspadori sicuro: “Daremo tutto” (SCREENSHOT) – SpazioNapoli.it

Rispetto alla sua posizione in campo:

Riesco ad esprimermi al meglio in questo modo perché sono nelle zone centrali del campo. Al tempo stesso, però, avere un uomo accanto come Lukaku è sicuramente più semplice. Stiamo provando a legare sempre più sul rettangolo verde”.

Su Conte, invece, Raspadori ha affermato:

Il mister fa sempre di tutto per tirare fuori il meglio dalle nostre qualità. Bisogna dimostrare di meritare il posto in squadra, motivo per il quale vogliamo ripagare la fiducia”.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie