Caso Lautaro Martinez, ecco perché l’argentino ci sarà col Napoli: gioia Inter

Lautaro Martinez sarà regolarmente a disposizione di Simone Inzaghi per il match contro il Napoli: svelato il motivo.

Il caso di Lautaro Martinez e della presunta bestemmia nel finale della partita contro la Juventus non è ancora chiuso. Nella giornata di ieri la notizia è stata quella di un’apertura delle indagini da parte della procura federale, con l’intenzione di andare a fondo in questa vicenda. La Procura Federale è alla ricerca dell’audio che permetterebbe di deferire l’argentino ma, nel frattempo, il capitano nerazzurro sarà regolarmente a disposizione per il match di sabato contro il Napoli.

Napoli-Inter, Lautaro Martinez al Maradona ci sarà: il punto

La Procura Federale vuole avere la certezza sulle parole pronunciate da Lautaro Martinez e il pm Chiné avrebbe chiesto i filmati di tutte le telecamere a bordo campo con l’obiettivo di trovare l’audio della vicenda. Come scritto dalla Gazzetta dello Sport, il centravanti argentino, anche nel caso venisse trovata la prova sonora, sarà regolarmente a disposizione di Simone Inzaghi.

Lautaro Martinez
Napoli-Inter, Lautaro Martinez al Maradona ci sarà: il punto (LaPresse) SpazioNapoli.it

Come riferisce la rosea, si tratta infatti di un procedimento diverso con tempi non brevissimi. Se fosse accertato il fatto, in base a quanto sarà ritenuta grave la violazione,il giocatore potrebbe essere punito. Le possibili sanzioni vanno dall’ammenda ad una giornata di squalifica.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie