Napoli-Inter, decisione presa: Conte non torna più indietro

Per la sfida tra il suo Napoli e l’Inter di sabato prossimo, di fatto, bisogna registrare una decisione presa da Antonio Conte.

Dopo aver perso per 2-1 domenica scorsa contro il Como di Cesc Fabregas, di fatto, il Napoli ha ora di fronte a sé la gara che può cambiare l’intera stagione. Sabato prossimo, infatti, allo Stadio Diego Armando Maradona verrà a fare visita l’Inter di Simone Inzaghi.

Ma il Napoli, oltre che per il sorpasso subito nell’ultimo turno di campionato, non arriva al meglio a questa gara partita contro la ‘Beneamata’. Anzi, i partenopei hanno perso un altro big per infortunio: Frank Anguissa. Proprio per ovviare a questo, di fatto, Antonio Conte ha preso una decisione importante.

Napoli-Inter, Conte ha preso una decisione importante su Billing

Come riportato dal ‘Corriere del Mezzogiorno’, così come già visto con il Como, sarà Billing a sostituire il camerunense contro l’Inter. Il centrocampista arrivato dal Bournemouth ha fornito una buona prestazione contro gli uomini di Cesc Fabregas, soprattutto nel primo tempo, ma sicuramente non ha i novanta minuti nelle gambe.

Billig in azione
Napoli-Inter, Conte ha preso una decisione importante su Billing (LaPresse) spazionapoli.it

Antonio Conte, di fatto, sarà costretto a cambiare Billing ad un certo punto del match, visto che contro l’Inter non può rischiare nessun calo di tensione da parte dei suoi uomini. Questa sostituzione annunciata del danese, quindi, è un altro sintomo dello stato di emergenza che sta vivendo il Napoli in queste ultime settimane.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie