Inter, la confessione soprende il Napoli: è successo davvero

Calcio Napoli notizie – Per Antonio Conte è arrivata una confessione dall’Inter che ha davvero spiazzato tutti.

La lotta scudetto, ovviamente, sta entrando sempre di più nel vivo. Con l’imminente arrivo del mese di marco, di fatto, è ormai giunto il momento decisivo per sapere chi vincerà lo scudetto quest’anno.

Anche perché lo scontro diretto dello Stadio Diego Armando Maradona tra Napoli ed Inter ci sarà tra una settimana. Proprio dalla squadra ‘Beneamata’ bisogna registrare una confessione da parte di un dirigente nerazzurro.

Inter, Ausilio: “Scudetto o Champions? Se ho il trofeo, dico Champions”

Piero Ausilio, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport Italia’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni:

Obiettivo Primario? Non è il caso di parlare di priorità, soprattutto quando si è nel pieno della stagione. Se dovessi scegliere la Champions e lo scudetto? Dico la Champions. Ma solo se c’è la certezza di vincerla, altrimenti non firmo nulla”.

Ausilio pensieroso
Inter, Ausilio: “Scudetto o Champions? Se ho il trofeo, dico Champions” (LaPresse) spazionapoli.it

Queste parole di Piero Ausilio, seppur minima, la preferenza dell’Inter per questa stagione. Dopo la finale persa due anni fa contro il Manchester City di Pep Guardiola, di fatto, la squadra di Simone Inzaghi ha una voglia matta di alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie