Boom Napoli, può capitare davvero: l’annuncio in diretta è una vera gioia

Mercato Napoli ultimissime – In casa partenopea, di fatto, bisogna registrare un annuncio che ha fatto esultare tutti.

Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver pareggiato anche contro la lazio di Marco Baroni, è pronto per un’altra sfida molto importante. Domenica prossima, esattamente alle ore 12.30 , gli azzurri giocheranno in trasferta contro il Como.

Quella comasca, come dimostra il successo di domenica scorsa all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, è sicuramente una delle squadre più in forma dell’intero campionato di questo periodo. Nel frattempo, però, sul Napoli bisogna registrare un annuncio che ha fatto esultare davvero tutti i tifosi azzurri.

Valter De Maggio: “Lookman al Napoli? Non sarebbe male, piacerebbe anche allo stesso Antonio Conte

A farlo, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, è stato Valter De Maggio:

“Non sarebbe davvero male se l’anno prossimo il Napoli dovesse prendere Lookman. Secondo il parere, il giocatore dell’Atalanta piacerebbe anche allo stesso Antonio Conte”.

Lookman disperato
Valter De Maggio: “Lookman al Napoli? Non sarebbe male, piacerebbe anche allo stesso Antonio Conte (LaPresse) spazionapoli.i t

Queste parole di Valter De Maggio, di fatto, stanno facendo sognare i tifosi del Napoli, vista la forza di Lookman. Quest’ultimo, dopo il diverbio a distanza con Gasperini, sembra ormai prossimo a dire addio all’Atalanta.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie