Napoli Primavera, il Pisa segna con un azzurrino a terra: polemiche al Piccolo

Il Napoli Primavera sta giocando in questi minuti contro il Pisa, ma al Pisa bisogna segnalare delle grandissime polemiche.

Il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra partita molto importante. Quest’oggi, esattamente alle ore 18.00, i partenopei saranno di scena allo Stadio Olimpico per giocare contro la Lazio di Marco Baroni.

Tuttavia, il mondo partenopeo calcisticico quest’oggi è concentrato anche per un’altra partita. In questi minuti, infatti, al Piccolo di Cercola si sta giocando il match di Primavera 2 tra il Napoli ed il Pisa.

Primavera 2, Napoli-Pisa: i toscani segnano con D’Angelo a terra

Il primo tempo è terminato da qualche minuto con il risultato di 1-1. Raggioli, di fatto, è stato bravissimo a rispondere al gol di Novak, ma la rete di quest’ultimo è stata contraddistinta da tantissime polemice.

D'Angelo si è fatto male
Primavera 2, Napoli-Pisa: i toscani segnano con D’Angelo a terra – spazionapoli.it

Al 29′, infatti, c’è stato un lancio lungo per la sgaloppata di Vivace, ma D’Angelo si è fermato per infortunio. L’azione è continuata e Novak ha depositato il pallone in rete. Tantissime polemiche visto che, nonostante l’infortunio di D’Angelo, il Pisa ha continuato l’azione. Il secondo tempo è appena iniziato (clicca qui per il live del match).

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie