Verso Napoli-Udinese, tifosi azzurri in delirio: succederà domenica al Maradona!

Napoli Calcio Ultimissime – Manca sempre meno alla prossima sfida tra Napoli e Udinese. Intanto, è possibile svelare cosa accadrà allo stadio Maradona.

Il Napoli è meritatamente primo in classifica, anche se la stagione è ancora molto lunga. Il dualismo con l’Inter potrebbe durare fino alle ultime giornate, nonostante la caduta degli uomini di Inzaghi a Firenze. Ora, il vantaggio azzurro è di soli tre punti, ma la squadra di Antonio Conte ha la forza per allungare ancora. Naturalmente, per fare ciò, servirà anche il sostegno dei tifosi nei match casalinghi e non solo. Di seguito un importante dato in vista del match contro l‘Udinese.

Napoli-Udinese, previsto il sold out al Maradona: il dato

Il Napoli continua la propria cavalcata verso lo Scudetto. Naturalmente, a gioire dei risultati ottenuti non è solo la squadra ma una città intera, la quale non smette mai di sostenere i proprio beniamini. Non a caso, in vista del prossimo match casalingo contro l’Udinese è previsto l’ennesimo sold out stagionale.

Il dato sui tifosi azzurri
Numeri incredibili dei tifosi azzurri (Lapresse) – SpazioNapoli.it

Come riportato da “Il Corriere dello Sport” i tifosi attesi allo stadio Diego Armando Maradona sono oltre 51mila, un dato che sottolinea il legame tra la piazza e la squadra capitanata da Antonio Conte. Si tratta del settimo sold out stagione, dopo quelli ottenuti contro Como, Lecce, Atalanta, Roma, Venezia e Juventus.

Da qui al termine della stagione si prospettano tutte sfide “infuocate”, motivo per il quale il popolo napoletano mostrerà la propria vicinanza. Infatti, sono già 650mila i sostenitori che hanno affollato gli spalti del Maradona fino ad oggi, ma tale numero può solo aumentare in vista dei prossimi delicatissimi impegni.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie