Boom Napoli, accordo raggiunto: si attende solo l’annuncio ufficiale

Nelle prossime ore il Napoli potrebbe annunciare il suo nuovo e ultimo colpo di mercato, l’ennesimo acquisto targato Giovanni Manna.

Era inevitabile che dovesse arrivare un sostituto – quanto meno numerico- di Kvaratskhelia e così sarà. Si tratta di Allan Saint-Maximin.

Saint- Maximin al Napoli è questione di ore, Manna ha programmato tutto

Saint- Maximin arriva al Napoli in prestito oneroso fino a giugno dall’Al-Ahli, il club che a luglio lo aveva prestato al Fenerbahce di Mourinho e che ora l’ha girato al Napoli, risolvendo il precedente rapporto. Una trattativa complicata ma che è stata risolta in tempi record.

Saint-Maximin con Mertens
Saint- Maximin al Napoli è questione di ore, Manna ha programmato tutto (LaPresse) spazionapoli.it

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport si tratta di un’operazione da 4 milioni complessivi, tra indennizzo agli arabi e 6 mesi di ingaggio al giocatore (28 anni). Nelle prossime ore potrebbe arrivare a Roma, dove oggi sarà in ritiro la squadra in vista della partita di domani contro i giallorossi di Ranieri. Se tutto andrà come deve potrebbe anche assistere alla partita dell’Olimpico in attesa delle visite e della firma.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie