“Il Napoli ci sta pensando”, l’annuncio di Pedullà infiamma i tifosi

Calciomercato – Nulla è impossibile e sognare è lecito: il Napoli starebbe pensando di presentare una maxi offerta per un titolare di Serie A

Non solo l’attacco, ma anche il colpo in difesa: Giovanni Manna vuole regalare ad Antonio Conte un bel colpo da questa sessione di calciomercato. E ora la formazione azzurra pensa davvero in grande per lottare con l’Inter per lo Scudetto.

Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà attraverso un post su X, il Napoli ha puntato i fari su Pietro Comuzzo, difensore giovanissimo e dalle grandi prospettive. Titolare a soli 19 anni (a febbraio 20) della Fiorentina di Palladino, che secondo il club viola risulta attualmente incedibile. Ma come spiega l’esperto di mercato, ad una cifra importante anche Commisso può alzare le mani e pensare alla cessione:

“La Fiorentina ritiene Pietro Comuzzo incedibile, ma c’è sempre un prezzo (come per Dorgu) che può far barcollare chiunque: 35 milioni più 5 di bonus. Il Napoli ci sta pensando, apprezza moltissimo il profilo”

Si tratterrebbe di un grosso investimento per il futuro. Il mister è stato piuttosto chiaro. Bisogna fare mercato come “Dio comanda” e non bisogna buttare soldi. Questo sarebbe un colpo ragionato, non solo in vista di questi prossimi sei mesi cruciali, ma anche per la prossima stagione.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania N. 182085
Gestione cookie