L’Inter risponde al Napoli: successo netto contro il Lecce

Dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus arriva la risposta dell’Inter: successo agevole contro il Lecce di Giampaolo.

Il Napoli chiama l’Inter risponde. Dopo il successo della squadra di Antonio Conte contro la Juventus, i nerazzurri non si fermano e vincono in scioltezza contro il Lecce. La squadra di Simone Inzaghi, anche senza gli indisponibili Calhanoglu e Acerbi, manda un messaggio chiaro agli azzurri: la sfida per il titolo è apertissima.

Napoli, l’Inter non si ferma: quattro reti al Lecce per rispondere agli azzurri

La corsa scudetto tra Napoli e Inter è più accesa che mai. La squadra di Simone Inzaghi risponde agli azzurri vincendo per 4 a 0 contro il Lecce nel match del Via del Mare. Le reti di Frattesi e Lautaro Martinez indirizzano la gara già nella prima frazione, con i gol di Dumfries e Taremi (su calcio di rigore) che sigillano il risultato nella ripresa.

Inter
Napoli, l’Inter non si ferma: quattro reti al Lecce per rispondere agli azzurri (LaPresse) SpazioNapoli.it

Un successo importantissimo per i nerazzurri che adesso si trovano a tre lunghezze dal Napoli con una partita da recuperare. Per la squadra di Inzaghi in arrivo una settimana cruciale, con la sfida di Champions League contro il Monaco e derby contro il Milan già decisive per il proseguo di stagione.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie