Ribaltone Napoli, pronto affare last-minute: contatti ripresi

Napoli calcio – ultimissime – In casa azzurra bisogna registrare un importante aggiornamento in sede di calciomercato.

Il Napoli di Antonio Conte è pronto ad un’altra sfida molto importante. Gli azzurri, infatti, domani giocheranno allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Juventus di Thiago Motta.

I bianconeri arrivano al match contro gli azzurri dal pareggio deludente, soprattutto dal punto di vista della prestazione, di Champions League contro il Club Brugge. Ma in casa Napoli, oltre al match contro i bianconeri, si sta parlando tantissimo di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte bisogna registrare un importante aggiornamento.

Calciomercato Napoli, Werner è il piano B a Karim Adeyemi del Borussia Dortmund: ecco gli ultimi aggironamenti

Come riportato dal quotidiano sportivo la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, il Napoli sta valutando una possibile alternativa ad Adeyemi del Borussia Dortmund. Il piano B, almeno per il momento, è Timo Werner del Tottenham.

Werner porta palla
Calciomercato Napoli, Werner è il piano B a Karim Adeyemi del Borussia Dortmund: ecco gli ultimi aggiornamenti (LaPresse) spazionapoli.it

Dopo l’accostamento di qualche giorno fa, infatti, il Napoli ha ripreso i contatti con gli ‘Spurs’. Il tedesco, però, arriverebbe al Napoli solo in prestito. Solo la prossima estate, infatti, il club partenopeo tenterebbe di prendere Werner a titolo definitivo.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie