Atalanta-Napoli, 4 assenti e un recupero in extremis per Gasperini

Calcio Napoli Ultimissime – I convocati dell’Atalanta in vista del match contro gli azzurri: un recupero importantissimo per Gian Piero Gasperini

L’Atalanta si prepara in vista della sfida contro la capolista, partita nel pomeriggio del 17 gennaio verso Bergamo. Il Napoli ha lasciato Bergamo con un volo per Capodichino, accompagnato dall’abbraccio di migliaia di tifosi che hanno raggiunto l’aeroporto per supportare la squadra.

Il Napoli si presenta alla sfida senza il suo miglior calciatore, già volato a Parigi nella notte del 16 gennaio. Inizia ufficialmente l’era senza Kvaratskhelia, anche se manca il comunicato del club azzurro e del PSG sul trasferimento del georgiano. Conte può contare su tutti i suoi uomini a disposizione. Recuperato anche Olivera, infortunatosi nella trasferta di Firenze.

Sono stati comunicati i convocati dell’Atalanta ed emerge che Gasperini ha lasciato a casa quattro uomini, per via di squalifica o infortunio. Infatti, Kolasinac non farà parte della sfida contro il Napoli perché squalificato; mentre Cuadrado, Kossounou e Scamacca sono out per infortunio. Recuperato, invece, Scalvini: il giovane difensore della Nazionale aveva accusato problemi contro la Juventus nel recupero giocato in settimana.

 

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania N. 182085
Gestione cookie