Kvara al PSG, ecco quando il georgiano saluterà i compagni: le ultime

Ultimissime calciomercato Napoli – Ecco quando Kvaratskhelia saluterà i suoi ormai ex compagni di squadra al Napoli.

Gli ultimi giorni in casa Napoli sono stati caratterizzati più dal calciomercato che da quello che è successo in campo. I partenopei hanno sì vinto 2-0 contro il Verona, l’attenzione di tutti è stata rivolta verso il futuro di Kvaratskhelia.

Il georgiano, di fatto, sta per diventare un nuovo giocatore del PSG. Il club parigino, infati, è pronto ad investire la bellezza di 75 milioni di euro per acquisire le prestazioni del calciatore georgiano. Proprio su quest’ultimo bisogna registrare un importante aggiornamento.

Kvara al PSG, il georgiano saluterà domani i compagni

Saba Sapanadze, giornalista e amico dello stesso Kvaratskhelia, ha infatti dato un aggiornamento sul profilo Instagram di ‘Geo Team’ su quando l’attaccante volerà alla volta di Parigi: “Il PSG pianificherà nelle prossime ore la partenza di Kvaratskhelia. Il giocatore non volerà a Parigi in giornata”.

Kvara porta palla
Kvara al PSG, il georgiano saluterà domani i compagni (LaPresse) spazionapoli.it

L’aggiornamento del giornalista georgiano poi continua: “Nei giorni scorsi Kvaratskhelia si è allenato individualmente. Il calciatore saluterà i suoi ex compagni nella giornata di domani”. I tifosi azzurri, nel frattempo, sperano che il Napoli possa sostituire l’ex Dinamo Batumi nel migliore dei modi.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie