Mercato Napoli, Billing è arrivato in in Italia: visite mediche fissate – VIDEO

Napoli calcio ultimissime – Billing, nuovo acquisto del team partenopeo di Conte, è appena arrivato in Italia.

Dopo aver battuto la Fiorentina per 0-3 una settimana all’Artemio Franchi, di fatto, il Napoli è chiamato a giocare un’altra gara molto importante. Domenica sera, infatti, gli azzurri ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona il Verona di Paolo Zanetti.

Il Napoli ha tutta la voglia di battere i veneti sia per confermare il proprio primato che, soprattutto, per vendicare il ko subito nel primo turno di campionato. Tuttavia, almeno in queste ultime ore, in casa azzurra si è parlato esclusivamente di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, tra l’altro, bisogna registrare un ulteriore aggiornamento.

Calciomercato Napoli, Philip Billing è a Fiumicino: le immagini

Come riportato da ‘Sky Sport’, infatti, Philip Billing è appena atterrato all’aeroporto di Fiumicino. Il centrocampista, arrivato in prestito dal Bournemouth, domani effettuerà le consuete visite mediche.

Billing esulta
Calciomercato Napoli, Philip Billing è a Fiumicino: le immagini (LaPresse) spazionapoli.it

Billing, di fatto, andrà a sostituire Micheal Folorunsho, andato alla Fiorentina di Raffaele Palladino. Il calciatore, dunque, è stato preso dal Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gianlucadimarzio.com

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie