De Laurentiis ricorda il piccolo Daniele: “Resterai sempre nei nostri cuori”

Aurelio De Laurentiis ha ricordato il piccolo tifoso del Napoli, scomparso nelle ultime ore con un messaggio emozionante sui social.

Nonostante il Napoli si sia imposto 3-0 sulla Fiorentina, tutto l’ambiente partenopeo, come giusto che sia, ha messo da parte il calcio e si è stretto al dolore della famiglia del piccolo tifoso del Napoli, Daniele, scomparso qualche ora fa dopo aver combattuto contro un brutto male. A riguardo è arrivato anche il messaggio di vicinanza da parte del presidente De Laurentiis su “X”.

Di seguito le dichiarazioni: “Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. Ti dedichiamo la vittoria e sappiamo che da lassù continuerai a seguirci con l’amore che ci hai dimostrato. Resterai per sempre nei nostri cuori”.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie