Dall’Inter al Napoli, colpo scudetto per Conte: il nome sorprende tutti

Mercato Napoli ultimissime – Il Napoli è pronto ad aggiudicarsi un colpo Scudetto da regalare a Conte, il nome del calciatore stupisce tutti e strizza l’occhio.

Il calciomercato del Napoli è pronto a ricoprire gli spazi lasciati vuoti dalle cessioni effettuate in questa estate, momento di rivoluzione totale. Dopo il decimo posto della scorsa annata, i partenopei hanno deciso di cambiare rotta.

Negli obiettivi di mercato sono rientrati dei calciatori importanti, capaci di sostenere la squadra durante il campionato e di condurre il Napoli sempre di più in vetta. Al momento gli azzurri sono in alto con Inter e Atalanta e non si può far a meno di parlare di Scudetto.

I partenopei si ritengono, nonostante la classifica, fuori dalla lotta per il titolo: se poi arriva, bene. L’importante è tornare al più presto in Champions League, dove poi ci sarà bisogno di avere una rosa folta.

Il Napoli punta l’ex Inter: c’è concorrenza

Il Napoli è sempre attento alle occasioni che possono verificarsi durante il calciomercato. Per questo motivo, Manna ha puntato gli occhi su Cesare Casedei – secondo Tuttomercatoweb.com – centrocampista del Chelsea.

Il talento italiano è voglioso di tornare in patria, dopo il poco spazio con la maglia dei Blues.

Casadei
Napoli su Casadei, c’è concorrenza (lapresse) spazionapoli.it

Il classe ’03 è seguito da diversi club come Torino, Fiorentina e Lazio. Il Napoli è in orbita e pensa ad un prestito biennale.

Il calciatore andrebbe a ricoprire uno spazio lasciato vuoto, quasi certamente, dal partente Folorunsho.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie