Napoli, ribaltone scambio Pellegrini-Raspadori: Conte ha deciso

Calciomercato Napoli ultimissime – In casa azzurra bisogna registrare delle grosse novità che riguardano lo scambio Pellegrini-Raspadori .

Il Napoli di Antonio Conte, dopo l’Udinese, ha vinto la trasferta anche di Marassi. Sabato sera, infatti, i partenopei hanno battuto il Genoa di Viera con il risultato finale di 1-2.

Con questo successo, vista la vittoria dell’Atalanta contro l’Empoli, il Napoli ha confermato il proprio secondo posto. Tuttavia, nonostante l’ottimo inizio di stagione, Antonio Conte ha chiesto nuovi rinforzi a gennaio. Uno di questi potrebbe essere Lorenzo Pellegrini della Roma di Ranieri.

Napoli, Conte vorrebbe Pellegrini: lo scambio con Raspadori è possibile

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano ‘La Repubblica’, infatti, Conte vorrebbe nel suo Napoli il centrocampista giallorosso. Il tecnico pugliese, visto che Folorunsho andrà via, cerca un nuovo centrocampista e questo potrebbe essere proprio Pellegrini.

Raspadori porta palla
Napoli, Conte vorrebbe Pellegrini: lo scambio con Raspadori è possibile (LaPresse) spazionapoli.it

Quest’ultimo, nonostante il terzetto titolare Anguissa-Lobotka- McTominay, avrebbe sicuramente dello spazio per giocare. Lo scambio tra Giacomo Raspadori e Lorenzo Pellegrini, dunque, si può fare, diventando un’ipotesi sempre più concreta.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie