Napoli, colpo di scena Osimhen: un addio può cambiare tutto

Calciomercato Napoli – In casa partenopea bisogna registrare delle grosse novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen.

Dopo aver battuto allo Stadio Marassi contro il Genoa di Vieira, il Napoli torna finalmente allo Stadio Diego Armando Maradona. Dopo due trasferte, infatti, gli azzurri rigiocheranno a Fuorigrotta per sfidare il Venezia di Eusebio Di Francesco.

Tra gli uomini a cui si affiderà Antonio Conte per battere il team lagunare bisogna sicuramente inserire il nuovo bomber del Napoli, ovvero Romelu Lukaku. Tuttavia, in attesa del match contro il Venezia, bisogna registrare un colpo di scena sul centravanti del terzo scudetto vinto con Luciano Spalletti: Victor Osimhen.

Sacha Tovalieri: “L’addio di Rashford può portare Victor Osimhen al Manchester United già a gennaio”

Sacha Tovalieri, giornalista ed esperto di calciomercato, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni sul futuro di Victor Osimhen: “La possibile partenza di Marcus Rashford potrebbe portare Victor Osimhen al Manchester United. Il presidente Aurelio De Laurentii potrebbe chiedere 75 milioni di euro per cedere il nigeriano”.

Rashford in campo
Sacha Tovalieri: “L’addio di Rashford può portare Vcitor Osimhen al Manchester United già a gennaio” (Ansa Foto) spazionapoli.it

Ricordiamo che Osimhen è attualmente in prestito al Galatasaray. Quest’ultimo, di fatto, ha più volte ribadito che il nigeriano resterà in Turchia almeno fino a giugno, ma si sa che le vie del calciomercato sono infinite.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie