Colpo Napoli, vicino l’arrivo di Hasa: possibile contropartita al Lecce

Calciomercato Napoli 24 – Il club azzurro, che giocherà domani contro il Genoa, è su Hasa del Lecce di Giampaolo.

Dopo aver battuto l’Udinese sabato scorso, di fatto, gli azzurri sono pronti a scendere di nuovo in campo lontani dallo Stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli, infatti, giocherà domani contro il Genoa di Vieira.

I partenopei, di fatto, hanno tutta l’intenzione di continuare a stare vicini all’Atalanta capolista, anche se dovranno fare a meno dell’infortunato Alessandro Buongiorno. Tuttavia, in attesa del match contro il Genoa, in casa azzurra bisogna reistrare un importante aggiornamento in sede di calciomercato.

Calciomercato, Napoli su Hasa del Lecce: Alessio Zerbin e Rafa Marin possibili contro partite

Secondo quanto riportato dalle reazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli è in trattativa con il Lecce per Luis Hasa (cresciuto nel settore giovanile della Juve. Il club partenopeo, di fatto, starebbe pensando di offrire a Corvino una possibile contropartita: Zerbin o Rafa Marin.

Rafa Marin porta palla
Calciomercato, Napoli su Hasa del Lecce: Alessio Zerbin e Rafa Marin possibili contro partite (LaPresse) spazionapoli.it

Luis Hasa, di fatto, è finito nel mirino del Napoli. L’attaccante laterale destro, dunque, potrebbe essere il prossimo acquisto da parte del patron Aurelio De Laurentiis.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie