ADL a Castel Volturno, spunta la promessa: “Succederà in caso di qualificazione in Champions”

Il Napoli contro il Braga si gioca il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Tanti i risultati a disposizione per la squadra di Walter Mazzarri, ma in ogni caso l’attenzione resta comunque alta.

Centrare gli ottavi di finale è uno degli obiettivi chiave del Napoli che, reduce da un periodo sicuramente complicato, ha comunque molti risultati potenzialmente utili per il passaggio del turno contro il Braga. Per dare un segnale forte alla squadra, nelle scorse ore sarebbe arrivata la visita da parte del presidente Aurelio De Laurentiis che, stando a quanto rivelato dal giornalista Ciro Troise per TvPlay, ha fatto visita in queste ore al Konami Training Center di Castel Volturno.

Premio in caso di passaggio agli ottavi: la promessa di De Laurentiis

In queste settimane, il presidente Aurelio De Laurentiis è stata una presenza costante dalle parti di Castel Volturno, con l’obiettivo di stare quanto più possibile vicino alla propria squadra.

De Laurentiis piomba a Castel Volturno
De Laurentiis promette il premio qualificazione – LaPresse – spazionapoli.it

Anche nelle scorse ore, il patron azzurro avrebbe fatto visita al centro sportivo degli azzurri. A rivelarlo è Ciro Troise per TvPlay, secondo cui sarebbe stato promesso un premio in denaro alla squadra in caso di passaggio del turno. “Ha incoraggiato il suo Napoli affinché esca dalle difficoltà”, ha svelato il giornalista nel suo post pubblicato su X.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie