Tudor-Napoli, importanti novità: cos’è successo durante l’incontro con De Laurentiis

Arrivano aggiornamenti importanti circa l’incontro in corso a Roma tra De Laurentiis e Tudor per definire il futuro della panchina del Napoli.

AGGIORNAMENTO ORE 18.55 – Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fornito alcuni aggiornamenti circa il possibile approdo di Igor Tudor sulla panchina del Napoli. Stando a quanto riferito, il tecnico croato – nel corso dell’incontro avvenuto oggi con il presidente De Laurentiis – ha spiegato la sua idea di calcio e ha fatto alcune richieste al numero uno del Napoli. Ora il presidente azzurro rifletterà sul da farsi, decidendo in queste ore se procedere e chiudere.

ORE 16 – Sono ore cruciali in casa Napoli per definire il futuro del club. Dopo la sconfitta casalinga per 0-1 con l’Empoli, l’esonero di Rudi Garcia appare una cosa ormai scontata. Il francese non sarà più l’allenatore della squadra azzurra e per il comunicato d’addio si aspetta solo di trovare l’accordo con il sostituto.

Incontro terminato tra Tudor e De Laurentiis, l’agente del croato non era presente all’incontro

Successore individuato in Igor Tudor, ex tecnico di Marsiglia e Verona, tra le altre. Stando a quanto riferito da Sky Sport, da pochi minuti sarebbe terminato l’incontro tra il tecnico croato e il presidente Aurelio De Laurentiis a Roma. All’incontro non era presente l’agente di Tudor, che interverrà in un secondo momento soltanto quando e se il tecnico e il presidente del Napoli getteranno le basi per l’accordo tra le parti.

Tudor al Napoli, incontro finito con De Laurentiis
Incontro terminato tra Tudor e De Laurentiis – Lapresse – SpazioNapoli.it

Dunque bisognerà ancora attendere per l’eventuale fumata bianca, ma sicuramente sono previsti nuovi aggiornamenti nelle prossime ore.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie