Raspadori ammette: “C’è un aspetto sul quale dobbiamo assolutamente migliorare”

Le parole a fine partita di Giacomo Raspadori che analizza il momento del Napoli e in particolare il pareggio in Champions con l’Union Berlino.

L’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato per 1-1 con l’Union Berlino in Champions League allo stadio Maradona.

Una prestazione sottotono per la punta, che non è riuscito a incidere in zona gol come nelle ultime partite. Ecco quanto evidenziato:

L'intervista di Raspadori dopo Napoli-Union Berlino
Raspadori in Napoli-Union Berlino – Lapresse – SpazioNapoli

Anche in altre partite ci è capitato di non riuscire ad essere continui per 90 minuti, e su questo dobbiamo ampiamente lavorare. Oggi però siamo stati feroci ed abbiamo cercato con tutte le forze il gol nel finale, che è mancato solo per nostri errori tecnici.

Insomma, Raspadori non cerca alibi e piuttosto sposta l’attenzione sul fatto che la squadra debba essere più incisiva in zona gol.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie