Osimhen, slitta ancora il rientro? L’aggiornamento sul recupero

Quando ritornerà in campo Victor Osimhen? L’attaccante nigeriano rientrerà in città in questi giorni, per iniziare l’iter riabilitativo: potrebbe, però, slittare il suo recupero totale.

Victor Osimhen in questi giorni tornerà a Napoli: lasciate alle spalle le problematiche di natura personale in Nigeria, l’attaccante è pronto a rimettersi in sesto in vista del recupero dall’infortunio patito nel corso dell’ultima sosta per le Nazionali. Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito anche a quella che potrebbe essere la sfida possibile per il rientro in campo del nigeriano. A tal riguardo, però, non sembrerebbero arrivare buone notizie: l’idea iniziale portava al ritorno in campo, dal 1′, nel match contro l’Atalanta, ma la cautela potrebbe farla da padrona. Ed ecco così che potrebbe slittare il rientro sul terreno di gioco del bomber azzurro.

Rientro Osimhen: ora nel mirino c’è il Real Madrid

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen scalpita per il suo rientro in campo dall’infortunio. A rilasciare ulteriori novità circa il suo possibile ritorno è l’edizione odierna de Il Mattino.

Notizia su Osimhen: c'entra il ritorno in campo
Osimhen mette nel mirino il Real – LaPresse – spazionapoli.it

Stando a quanto rivelato dal quotidiano, la partita nel mirino ora sarebbe quella contro il Real Madrid. Possibile, dunque, che contro l’Atalanta Victor Osimhen ritorni sì disponibile, ma non dal 1′. Una notizia che sicuramente non farebbe piacere ai tifosi, che non avrebbero modo di avere un giocatore così importante da titolare in una sfida contro una delle big del campionato.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie