Infortunati SSC Napoli: c’è l’aggiornamento dell’ultim’ora da Castel Volturno

Napoli-Fiorentina, prossimo match del campionato di Serie A per gli azzurri di Rudi Garcia, si avvicina sempre di più: da Castel Volturno, intanto, arrivano novità sugli infortunati.

La partita contro la Fiorentina rappresenta una tappa importante per la squadra di Rudi Garcia, che a breve parlerà alla stampa da Castel Volturno, a poco più di 48 ore dal fischio d’inizio del match del Diego Armando Maradona.

In attesa di capire quali saranno le indicazioni sulla formazione, proprio da Castel Volturno arrivano aggiornamenti circa la situazione infortunati in casa Napoli. La società azzurra, nel consueto report quotidiano, ha reso note le ultime novità circa le condizioni di Rrahmani, Juan Jesus e Gollini.

Report allenamento SSC Napoli, il punto sugli infortunati

Rrahmani, Juan Jesus e Gollini saranno arruolabili per il match contro la Fiorentina, ultima sfida prima della seconda sosta di stagione per le Nazionali.

Infortunati Napoli: c'è l'aggiornamento da Castel Volturno
Infortunati Napoli: c’è l’aggiornamento da Castel Volturno – LaPresse – spazionapoli.it

Il club partenopeo ha appena rilasciato il report quotidiano in seguito all’allenamento mattutino, che precede la conferenza stampa del tecnico Rudi Garcia. Stando a quanto reso noto, difficilmente i tre saranno presenti per il match contro i Viola.

Nel dettaglio, “Rrahmani ha svolto la prima parte di allenamento in gruppo e successivamente lavoro personalizzato”. Ancora lavoro totalmente personalizzato, invece, per Juan Jesus e Gollini.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie